MODALITA’ DI PAGAMENTO

PayPal

PayPal è la società che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare o ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti on line.
Una volta selezionato i prodotti che si vogliono acquistare, basta semplicemente fare click su” ACQUISTA” e succcessivamente “CONCLUDI ORDINE”, all’interno del carrello, e ci si collegherà direttamente (tra le varie modalità) alla modalità PAYPAL attraverso cui, una volta inseriti i propri dati, si potrà procedere all’acquisto immediato in completa sicurezza. La mail di riferimento della ditta TWINSUP è la seguente: info@twinsup.com

Bonifico

Al perfezionamento della transazione il sito www.twinsup.com comunica gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l’ammontare della merce. Al ricevimento del bonifico (o della ricevuta inviata dal consumatore) Twinsup invia la merce.

Carta di Credito

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito non solo a chi è già in possesso di un account PayPal, ma anche a chi non ce l’ha. Il pagamento avviene in totale sicurezza e in maniera rapida.