Un nuovo modo di Viaggiare

Bastano un remo ed una tavola gonfiabile per cambiare la prospettiva dei nostri orizzonti ed imparare un nuovo modo di viaggiare a stretto contatto con la natura. Un leggero colpo di pagaia e l’acqua inizierà a scorrere sotto i nostri piedi regalandoci infinite occasioni ed opportunità di scoperta altrimenti irrealizzabili con altri mezzi.

Con una tavola da Sup Gonfiabile sarà possibile raggiungere facilmente luoghi inaccessibili anche alle più piccole imbarcazioni. Riusciremo a godere pienamente dei soli rumori della natura, del sussurro del vento o della piccola onda che ci trasporta. Col Sup viaggeremo in assoluto silenzio, senza nessun rumore e senza inquinare, guardando il mondo da nuove angolazioni.

Per gli spiriti liberi e gli amanti dell’avventura, equipaggiati solo di una piccola tenda, sarà inoltre possibile prolungare l’esperienza del viaggio, pagaiando sotto costa e riposando al chiarore delle stelle.

Bastano un remo ed una tavola gonfiabile per ritrovare quel senso di libertà e di contatto con la natura ormai da troppo tempo dimenticati.

 

“Il modo migliore per cercare di capire il mondo è vederlo dal maggior numero di angolazioni possibili”(Ari Kiev)