Basta un remo e una tavola gonfiabile per scoprire nuovi orizzonti. Un nuovo modo di viaggiare a stretto contatto con la natura. Un leggero colpo di pagaia e l’acqua inizierà a scorrere sotto i nostri piedi regalandoci un momento di assoluto relax.
Con una tavola da Sup Gonfiabile sarà possibile raggiungere facilmente luoghi inaccessibili anche alle più piccole imbarcazioni. Riusciremo a godere pienamente dei soli rumori della natura, del sussurro del vento o della piccola onda che ci trasporta. Col Sup viaggeremo in assoluto silenzio, senza nessun rumore e senza inquinare, guardando il mondo da nuove angolazioni. Avere un Sup Gonfiabile è super comodo. Lo si tiene sempre a bordo della nostra auto e lo si gonfia all’occasione.
Ti permette di avere un’esperienza unica e a contatto con la natura, con la possibilità di godere di panorami mozzafiato e fare esercizio fisico allo stesso tempo. Questa attività sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo e offre molte opportunità per viaggiare in modo diverso e avventuroso.

Per gli spiriti liberi e gli amanti dell’avventura, equipaggiati solo di una piccola tenda, sarà inoltre possibile prolungare l’esperienza del viaggio, pagaiando sotto costa e riposando al chiarore delle stelle.
Inoltre, l’utilizzo di un SUP gonfiabile è anche molto più eco-sostenibile rispetto a molte altre forme di trasporto. Non emette gas di scarico o inquinanti e richiede solo poca energia per funzionare. Ciò significa che si può esplorare le calette nascoste in modo responsabile, rispettando l’ambiente e la sua bellezza.
Insomma, bastano un remo ed una tavola gonfiabile per ritrovare quel senso di libertà e di contatto con la natura ormai da troppo tempo dimenticati.
“Il modo migliore per cercare di capire il mondo è vederlo dal maggior numero di angolazioni possibili”(Ari Kiev)
Revolution Air 10’6
0 commenti